acqua frizzante grazie all'impianto osmosi inversa

Impianto osmosi inversa domestico, acqua frizzante e fresca

Possedere nelle proprie case un impianto osmosi inversa permette di avere numerosi benefici, sopratutto per il benessere di tutta la famiglia.

In questo articolo conosceremo l’impianto Osmofiorgas e le sue caratteristiche per avere sempre a disposizione acqua frizzante e fresca.

Impianto osmosi inversa per acqua gassata in casa

Il settore che riguarda la purificazione dell’acqua domestica ha fatto grandi passi in avanti negli ultimi tempi e ha portato alla realizzazione dell’impianto osmosi inversa per ottenere acqua:

  • liscia
  • frizzante
  • fredda

Questo dispositivo, che si adatta alle esigenze di tutta la famiglia, si rivela molto funzionale e garantisce una comodità senza precedenti, visto che consente di avere diverse tipologie di acqua per bere e cucinare.

L’impianto OsmoFiorgas per la tua acqua da bere

Per poter ottenere acqua gassata in casa e allo stesso tempo ridurre la plastica, sarà possibile concentrare la scelta su un impianto osmosi inversa, come ad esempio OsmoFiorGas.

Il dispositivo è in grado di erogare 90 litri di acqua in 60 minuti e si rivela una buona scelta per tutti coloro che vogliono avere fra le mura domestiche acqua pura liscia, frizzante, fredda.

L’acqua frizzante spesso è prescelta come gusto, i benefici sono svariati come aiuta a digerire, ha potere dissetante e possiede zero calorie.

L’ impianto osmosi inversa per uso domestico, è realizzato con componenti adatti ad uso alimentare e può essere posizionato direttamente sotto il lavello della cucina.

Inoltre è appositamente progettato per evitare il rischio di surriscaldamento e può essere abbinato a qualsiasi modello di miscelatore o rubinetto.

L’osmosi inversa alla base del funzionamento di OsmoFiorGas funziona attraverso le membrane che riescono a filtrare l’acqua del rubinetto, in modo da renderla pura e leggera.

Queste membrane, rivestite con materiali stratificati adatti per uso alimentari, possono anche trattenere particelle solide pari a 0,001 μm e sostanze fino a 0,5 μm.

l'osmofiorgas per la tua acqua frizzante

Impianto osmosi inversa per ogni esigenza

Installando l’impianto osmosi inversa OsmoFiorGas sarà possibile non solo avere acqua gassata in casa, ma anche ridurre la plastica e risparmiare sull’acquisto delle casse d’acqua.

Per l’installazione non è richiesto alcun lavoro di muratura e in poco tempo sarà possibile mettere in funzione il dispositivo.

OsmoFiorGas è uno dei fiori all’occhiello della linea messa a punto da Acqualife, grazie alla quale rendere ogni appartamento più funzionale e rispettoso dell’ambiente.

Che particolarità ha l’acqua gassata?

L’acqua gassata è ricca di anidride carbonica CO2 o ancora E290.

Ovviemente in base al quantitativo di anidride carbonica inserita al suo interno viene classificata frizzante o leggermente frizzante.

Molte persone pensano che assumere acqua frizzante faccia male portando problemi all’organismo ma in realtà non è così.

Inoltre non contiene nemmeno maggiori calorie di quella naturale, anzi molto spesso è consigliata per chi ha problemi di digestione.