eliminare il mal di schiena con un buon materasso

Una delle soluzioni per risolvere il mal di schiena a letto

Dormire bene è fondamentale per svegliarsi riposati e tonificati, con la giusta dose di energia per affrontare gli impegni di una nuova giornata.

Molto spesso capita di avvertire mal di schiena a letto e di alzarsi di cattivo umore già dalle prime ore della giornata.

Sono tante le ragioni per cui non dormiamo bene, dalla posizione che assumiamo o da una particolare postura che ci impedisce di respirare bene.

Una delle soluzioni per risolvere il mal di schiena a letto è cambiare materasso e scegliere un modello ergonomico in memory foam, tra i migliori presenti sul mercato.

Lo stesso vale per la scelta dei tessuti che devono essere traspiranti, leggeri e privi di acari della polvere.

Rimedi contro il mal di schiena a partire da un buon materasso

Il brand Linea Riposo Mont Blanc ha progettato una linea riposo completa per assicuravi notti serene e rigeneranti, oltre ad un risveglio tonificante.

Tra i rimedi contro il mal di schiena, l’acquisto di materassi per dormire bene è fondamentale.

Meglio sceglierlo ergonomico e in memory foam che ricorda la forma del vostro corpo e si adatta a tale silhouette.

Le tecnologia memory memorizza i punti di pressione che sono quelli in cui il corpo pesa di più, senza contrastare il corpo e offrendo una superficie morbida e accogliente.

Inoltre, la Linea Riposo Montblanc propone doghe e reti high tech in acciaio e legno che consentono un ottimo sostegno, per un riposo davvero salutare.

Un materasso per dormire bene è anti-decubito e garantisce il miglior comfort anche per chi è costretto a trascorrere più ore a letto per degenza e guarigione.

dormire su un buon materasso ergonomico

Come combattere il mal di schiena a letto con il guanciale giusto

Anche il cuscino svolge un ruolo fondamentale per combattere il mal di schiena a letto.

Lo stesso brand propone tante tipologie di guanciali in memory foam e progettati con tecnologia Eco Relax Breeze traspirante, l’ideale per un vero comfort durante il sonno.

Rimedi contro il mal di schiena e la composizione del materasso perfetto.

Mont Blanc Linea Riposo mette a disposizione dei propri clienti una linea riposo dedicata appositamente al dormire bene e ai materassi.

Ogni articolo è composto da più strati:

  • memory breeze: il primo strato è quello che permette di appoggiarsi su una superficie fresca e traspirante, a tecnologia memory che ricorda la posizione che assumete e si adegua al corpo in modo naturale e confortevole;
  • water foam: uno strato morbido che permette un effetto ammortizzante del materasso;
  • poliuretano espanso: è un materiale indeformabile che mantiene il materasso in ottime condizioni, senza avvallamenti e dislivelli;
  • water foam: un altro strato che offre l’effetto morbido, elastico e ammortizzante, per un materasso flessibile che ritorna alla posizione originaria dopo una sollecitazione meccanica;
  • memory foam: un ultimo strato in memory foam permette che il materasso vi accolga in modo confortevole come in abbraccio.

La sezione del materasso serve a farvi comprendere quanto è fondamentale avere un letto ergonomico e innovativo per contrastare il mal di schiena a letto e offrirvi un riposo eccezionale.

Non solo un buon materasso è uno dei rimedi contro il mal di schiena, ma ci vuole anche un corredo da notte che amplifica quelle sensazioni benefiche, un vero trattamento notturno.

Un materasso igienico al 100%

Noi di Eco Casa ricordiamo quanto sia fondamentale dormire su un materasso pulito e igienico, privo di acari, polvere e umidità che possono diventare ricettacolo per muffa, virus e batteri.

In un momento come questo l’igiene della casa è al primo posto.